Indietro
menu
Lavoratori mense

Mense. Gemeaz e Elior domani in sciopero

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 dic 2018 16:42 ~ ultimo agg. 16:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Errori nei cedolini paga che comportano decurtazioni salariali, ammanchi di ferie e/o permessi non goduti e problematiche organizzative. Con queste motivazioni Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato uno sciopero per la giornata di domani che coinvolgerà i lavoratori di tutte le mense gestite da Gemeaz ed Elior (tranne le mense delle caserme) in provincia di Rimini, come nel resto della Regione.

Recita la nota con cui è annunciato lo sciopero: “La pazienza delle lavoratrici e dei lavoratori è esaurita. Il tavolo aperto da anni con la Direzione aziendale non ha portato alcun risultato definitivo dei problemi. Le OOSS e i lavoratori con questo sciopero sono consapevoli di creare un disagio per molti utenti ai quali chiedono comprensione.
Le OOSS e i lavoratori sono certi che quest’azione possa migliorare la futura qualità del servizio grazie al necessario miglioramento delle condizioni di lavoro ed al raggiungimento della serenità necessaria. Dopo aver lavorato gli addetti alle mense si aspettano la giusta retribuzione senza incomprensibili decurtazioni”.