newsrimini.it

Roverelli-Cavallo e Ballestrieri-Pantoli trionfano nel Next Gen Under del Dock di Ferrara

beach

Max Sforza tra Pivi e Ballestrieri

Si avvicina il grande appuntamento di Next Gen per il beach tennis italiano ed in un contesto così prestigioso, che vedrà in campo a Faenza le migliori 16 coppie Under 23, maschili e femminili, del ranking italiano, c’è posto anche per i talenti del Pura Vida di Riccione. Il torneo andrà in scena il 28 e 29 dicembre con la fase finale, per la quale sono già qualificate, nel femminile, Pecci-Silvestri.

Intanto nel turno di qualificazione andato in scena a Ferrara, al Circolo Dock, si è svolto anche un torneo Under 12-14-16-18, il Next Gen Under. Non sono mancate le soddisfazioni per il team riccionese guidato dai maestri Max Sforza e Gian Luca Cola. Successo nell’Under 14 con Samuele Roverelli in coppia con Nicolò Cavallo, nell’Under 12 altro successo con Federico Ballestrieri con il cesenate Lorenzo Pantoli, secondo classificato Leonardo Pivi con il ferrarese Alessandro De Siena.

Presenti anche Elia Montanari e Francesco Giorgini, usciti nei quarti di finale, bene nell’Under 16 Filippo Zanni e Matteo Cani.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione