Indietro
menu
Coriano, la ricostruzione del comune

Risarcimento di 400mila euro. Il comune chiede nullità sentenza

In foto: Domenica Spinelli
Domenica Spinelli
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 dic 2018 08:57 ~ ultimo agg. 11:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione di Coriano andrà in appello per chiedere la nullità della sentenza. Dopo essersi preso del tempo per ricostruire l’accaduto, il comune interviene sulla Sentenza del Tribunale di Rimini che ha riconosciuto un risarcimento pari a 400.000 Euro per un incidente stradale occorso ad un motociclista proprio sulle strade corianesi. “Nessuno nell’Ente – si legge in una nota – era a conoscenza  di questo contenzioso“.

Gli uffici competenti – si legge ancora – hanno lavorato da subito con il massimo impegno.  Abbiamo ritenuto necessario conferire con massima urgenza un incarico all’Avvocato Marco Perrone del Foro di Forlì,  il quale ha immediatamente visionato il fascicolo telematico relazionando all’amministrazione, la quale ha deciso proporre Appello per far dichiarare la nullità della Sentenza di primo grado,  perché la notificazione dell’atto introduttivo del giudizio non risulta valida“.

Venerdì è stato depositato “l’atto di citazione alla controparte, la quale sarà chiamata a comparire dinanzi alla Corte d’Appello di Bologna” .