martedì 11 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 7 dic 2018 18:53 ~ ultimo agg. 19:03
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 66
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue anche in occasione dell’incontro casalingo con l’Albinoleffe l’impegno del Rimini F. C. nei confronti delle associazioni del territorio.

Domani pomeriggio sarà la volta delle realtà che si occupano degli amici a quattro zampe con “Il Rifugio del Prick e dell’Ulmo” e “Gli A-mici di Soraja” presenti al “Romeo Neri” gradite ospiti del Rimini F. C.

“Il Rifugio”, nato nel 2003, si occupa di cani, in particolare di quelli anziani e/o malati, quelli che languono nei canili senza più speranze di essere adottati. L’associazione ne promuove l’adozione a distanza e, in alcuni casi, l’adozione effettiva.

“Gli A-mici”, realtà nata nel 2013, si occupa invece di gatti, in particolare del sostentamento e delle cura delle colonie feline presenti in provincia offrendo un’assistenza costante per quanto riguarda il cibo, la sterilizzazione e le cure veterinarie e promuovendone l’adozione.

Nell’occasione il presidente Giorgio Grassi consegnerà ai responsabili delle associazioni un assegno simbolico a testimonianza della vicinanza del Rimini F. C. alle due realtà.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO