Indietro
menu
Via Flaminia riprende luce

Oltre 200 persone all’inaugurazione del primo showroom Nuvola by Parma Reti


Contenuto Sponsorizzato
In foto: lo showroom
lo showroom
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 3 dic 2018 17:25 ~ ultimo agg. 4 dic 18:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.193
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 200 persone all’inaugurazione del primo showroom Nuvola by Parma Reti

Via Flaminia riprende luce e torna ad essere la zona commerciale viva di 20 anni fa

Alla presenza dell’Assessore alla scuola e lavoro Mattia Morolli, sabato 1 dicembre in via Sardegna a Rimini ha aperto i battenti il primo punto vendita e showroom a marchio Nuvola.

Oltre 200 persone hanno preso parte all’evento di inaugurazione del punto vendita aperto da Parma Reti, storica azienda del riminese, fino ad ora rivolta al mercato business – albergatori, rivenditori e produttori di mobili – che da oggi si rivolge anche al consumatore finale.

Il negozio, dove è possibile acquistare sistemi letto e soluzioni per il riposo a prezzi di fabbrica, apre ufficialmente al pubblico lunedì 3 dicembre con i seguenti orari:

dal lunedì al sabato 9.30 / 12.30 – 16.30 / 19.30 chiuso il giovedì pomeriggio e la domenica

Al taglio del nastro i 6 soci dell’azienda e l’Assessore Morolli, piacevolmente colpito e soddisfatto che aziende della zona vedano nel centro di Rimini un bacino di utenza importante per l’esposizione del proprio marchio e una risorsa economica strategica in un momento in cui tante attività chiudono i battenti o si orientano più verso i centri commerciali.

Con l’apertura dello showroom Nuvola Via Flaminia e i dintorni del Palazzetto dello Sport tornano a brillare di una nuova luce.

Lo showroom Nuvola è infatti il primo di una serie di negozi che dovrebbero aprire nel corso del 2019 e che riporteranno via Flaminia ad essere la via commerciale viva e di 20 anni fa.

L’inaugurazione è stata l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del progetto e Francesco Martinini, socio e direttore commerciale di Parma Reti, ha ribadito quanto “la decisione di aprire un punto vendita e showroom in centro a Rimini sia motivata prima di tutto dalla volontà di mettere al servizio del cliente finale l’esperienza di oltre 60 anni che Parma Reti ha maturato nella consulenza in fatto di soluzioni per dormire bene, oltre che nella progettazione e produzione di sistemi letto e soluzioni per il riposo.