Indietro
menu
L'iniziativa di AIL

Le Stelle di Natale AIL compiono trent'anni. Il 7, 8 e 9 dicembre in 4.800 piazze

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 dic 2018 08:28 ~ ultimo agg. 09:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le Stelle di Natale AIL compiono trent’anni. Il 7, 8 e 9 dicembre torna, in 4.800 piazze italiane, l’iniziativa posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e resa possibile dall’impegno di migliaia di volontari che offriranno una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo di 12 euro.

Nella nostra provincia sarà possibile acquistare le Stelle di Natale in diversi punti a: Bellaria, Cattolica, Cerasolo, Coriano, Morciano di Romagna, Mulazzano, Ospedaletto di Coriano, Riccione, Rimini, San Giovanni in Marignano, Santarcangelo di Romagna, Torre Pedrera, Verucchio e Villa Verucchio.

Non solo le Stelle… ci sono anche altri doni di Natale, come l’Abete di Cioccolato, i Cuori di Natale, le Palline di Natale ed i Bracciali AIL Cruciani, che si possono ordinare chiamando il numero 0541 705058 oppure scrivendo una mail all’indirizzo riminiail@gmail.com.

I fondi raccolti in provincia saranno impiegati da RiminiAIL per: finanziare la Ricerca; potenziare il servizio di Assistenza Domiciliare per adulti e di Assistenza Psicopedagogica Domiciliare per bambini; supportare il Centro di Ematologia presso l’Ospedale di Rimini.