Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

La Sammaurese fa suo il derby del Rubicone in casa della Savignanese

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 dic 2018 17:03 ~ ultimo agg. 19:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-SAMMAURESE 0-1

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Gregorio, Longobardi, Peluso (34′ Manuzzi R), Gasperoni (55′ Brigliadori), Giunchetti (65′ Tamagnini), Vandi, Giacobbi (88′ Albini), Manuzzi, Rossi, Turci A disp: Forastieri, Battistini, Giua, Guidi, Succi, Tamagnini, Brigliadori, Albini, Manuzzi R. All. Farneti.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi, Merciari (65′ Lombardi), Errico, Zuppardo, Bonandi (75′ Pieri), Louati A disp: Hysa, Paterni, Salvi, Alberighi, Maggioli, Lombardi, Sapucci, Pieri, Diop. All. Mastronicola.

Marcatore: 55′ Maioli.

Ammoniti: Santoni, Merciari.

Espulsi: Brigliadori, Gregorio.

I RISULTATI DELLA 15a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Esulta la Sammaurese, che trionfa nel derby con la Savignanese (primo da 4 anni a questa parte e primo in assoluto in serie D). I giallorossi, con una prova gagliarda, si sono imposti 1-0 sugli storici rivali.

Nella prima frazione gioca alla grande la Sammaurese, sempre ben ispirata da capitan Bonandi. I giallorossi vanno ripetutamente vicini al vantaggio, creando le chance migliori con Merciari e Maioli di testa, tuttavia si va al riposo in perfetta parità.

Nella ripresa la truppa di Mastronicola continua ad attaccare e al 55′ passa avanti con Maioli, bravissimo a farsi trovare pronto e siglare il vantaggio. La Savignanese cerca una reazione, ma Baldassarri e la sua retroguardia sono sempre vigili, non permettendo alla squadra ospitante, anche se si giocava a Martorano, di mettere troppa apprensione.

Al triplice fischio esplode la gioia dei sostenitori di San Mauro Pascoli.

Meteo Rimini
booked.net