martedì 21 maggio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 9 dic 2018 11:22 ~ ultimo agg. 11:32
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica scorsa presso il circolo Kick Off di Cesena si è giocata la seconda tappa del Tour Fit invernale di beach tennis riservato agli Under. Al via 58 coppie nelle varie categorie ed il team Pura Vida è stato protagonista assoluto.

Nella categoria Under 18 Gianluca Ceci e Mattia Tommasoli confermano il buon periodo di forma e raggiungono il primo posto.

Nell’Under 16 anche Alessandro Signorini, in coppia con Peter Campedelli, dominano e raggiungono il gradino più alto del podio.

La categoria Under 14 vede brillare la coppia formata da Samuele Roverelli e Nicolò Cavallo che si aggiudicano il primo posto, nella stessa categoria ottimo torneo per il giovane Federico Ballestrieri, appena dodicenne, in coppia con Lorenzo Pantoli: per loro buon terzo posto, molto bene anche Nicolò Rava che con Francesco Codecà si ferma ai quarti di finale.

Infine nell’Under 12 il giovanissimo Leonardo Pivi, classe 2007, in coppia con Alessandro Orlandini, conquista un ottimo secondo posto. Bene anche la coppia Matteo Cani-Filippo Zanni che raggiunge i quarti di finale ed infine buona la prestazione della coppia Filippo Ruggeri ed Elia Casadei alla prima uscita della stagione.

Nella stessa giornata presso il circolo di Forlì Racketown si è disputato un torneo Fit Open dove Alessia Lanucara, che si allenata al Team Puravida, in coppia con Sharka Zannoni, ha raggiunto un ottimo terzo posto perdendo in semifinale con una tra le coppie più forti del ranking mondiale Gasparri-Cimatti.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna