Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Il cartellone del Capodanno

Il Capodanno di Riccione scalda i motori. Si apre con i Maneskin

In foto: i Maneskin
i Maneskin
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 dic 2018 14:24 ~ ultimo agg. 30 dic 22:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.538
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno i Måneskin (nome danese che significa “chiaro di luna”) ad aprire il programma di Deejay On Ice, colonna sonora delle feste natalizie a Riccione. La band uscita lo scorso anno da X Factor e proiettata ai vertici delle classifiche, si esibirà domani (domenica) alle 16.30 in piazzale Ceccarini. Sul palco, insieme al frontman Damiano David, ci saranno Victoria De Angelis, bassista diciottenne che suona da quando ne aveva otto, Thomas Raggi, alla chitarra, ed Ethan Torchio, classe 2000, alla batteria.

Il programma proseguirà la sera di San Silvestro con uno show per la prima volta diffuso su tre location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante) e tre palchi, tre proposte artistiche che poi si riuniranno sul palco principale di piazzale Ceccarini per la mezzanotte. Ad esibirsi Qluedo, Antonio Mezzancella e Alessio Bernabei. In programma anche giochi e dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e della giovane star del web Mariasole Pollio e la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello.

Allo scoccare della mezzanotte, lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare.

Il primo gennaio (ore 16.00) torna invece l’appuntamento dedicato ai più giovani e, sempre in compagnia di Rudy Zerbi, saranno sul palco di piazzale Ceccarini Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica. In conclusione, lo show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.