Indietro
menu
Conferma alla presidenza

IISA San Marino, rinnovate le cariche

In foto: Lucia Mazza
Lucia Mazza
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 dic 2018 13:29 ~ ultimo agg. 18 dic 14:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione IISA (Istituto Internazionale delle Scienze Ammnistrative – Sezione Nazionale della Repubblica di San Marino) nel pomeriggio dell’8 novembre si è riunita presso l’Università degli Studi di San Marino, in via Salita la Rocca, per il rinnovo delle cariche e per programmare l’attività futura.
Il Direttivo, per il triennio 2018/2021, vede confermato il Presidente, arch.
Lucia Mazza, il Vice Presidente,  Dott.ssa Giuseppina Bertozzi e Lorella Stefanelli, membro, mentre nel ruolo di Segretario/Tesoriere è stata nominata la dott.ssa Rosa Zafferani che succede al dott. Marino Manuzzi, con i nuovi ingressi del dott. Fabio  Berardi e dell’Ing. Isabella Bizzocchi. Nel ruolo di Membri del Collegio Sindacale sono state confermate la dott.ssa Gemma Cavalleri e la dott.ssa Orietta Orlandoni Ceccoli.

Intanto sabato si è svolta una giornata formativa, rivolta a dirigenti e funzionari  pubblici, dal titolo “La dirigenza pubblica fra diritto pubblico e diritto privatoL’Associazione, in collaborazione con l’Università degli studi di San Marino e la Direzione della Funzione  Pubblica. Al tavolo dei  relatori è stato chiamato il Professore Luca Tamassia, massimo esponente della tematica nello scenario nazionale italiano.