Indietro
menu
Dichiarazioni "preliminari"

IEG. Cagnoni: pronti a rispondere su tutto

In foto: Lorenzo Cagnoni
Lorenzo Cagnoni
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 dic 2018 11:19 ~ ultimo agg. 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’attesa della conferenza stampa di venerdì, inizialmente convocata alle 11 e poi posticipata alle 13 per evitare la contemporaneità con la visita di Mattarella, il presidente di Italian Exhibition Group Lorenzo Cagnoni trasmette alcune dichiarazioni:Abbiamo convocato, l’Amministratore Delegato Ugo Ravanelli e io, in Fiera a Rimini, la tradizionale conferenza stampa di fine anno per presentare i dati di Italian Exhibition Group al 30 settembre e le previsioni dei risultati di tutto il 2018. Ci sarà quindi modo di apprezzare e valutare le nostre performances che, con un piccolo sforzo di memoria tutti possono ricordarlo, ci vedono – mi limito a risalire fino al 2014 – prima come Rimini Fiera e poi come IEG – leader nel panorama fieristico italiano per redditività”.

“Saremo anche aperti a rispondere a tutte le domande, perfino le più impertinenti, che dovessero riguardare una recente pagina della nostra Società. La conferenza sarà poi l’occasione per approfondire le motivazioni del nostro ritiro dell’offerta finalizzata alla quotazione delle Azioni sull’MTA”.

Quanto ai primi commenti dopo l’annuncio di ieri: Ribadisco che le vere e uniche ragioni del nostro ritiro dell’offerta stanno scritte nel comunicato diffuso ieri e riguardano l’inconsistenza di un mercato, o di una parte di esso, figlio impaurito del ciclo economico del Paese”.