Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Lo sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 10 dicembre 2018

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Albinoleffe 3-2
La vignetta di Baio dopo Rimini-Albinoleffe 3-2
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 dic 2018 00:18 ~ ultimo agg. 19:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 14esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione,con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: Marco Agrusti, dello staff tecnico del Granata, l’attaccante del Granata Filippo Mancini, il centrocampista del Mulazzano Nicolò Balducci, il difensore del Mulazzano Matteo Lisi, il capitano e centrocampista dell’Atletico Viserba, Nicola Paglia, ed il difensore dell’Atletico Viserba Daniel Cipelletti. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

[fvplayer id=”8″]

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il presidente della Sammaurese, Cristiano Protti, il team manager della Sammaurese, Mauro Penzo, il centrocampista della Fya Riccione Lorenzo Lunadei, l’attaccante della Fya Riccione Leonardo Pari, l’allenatore del Fratta Terme, Marco Prati, il direttore sportivo del Fratta Terme, Andrea Fiumi. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

[fvplayer id=”9″]

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Ospiti in studio il tifoso Gabriele “Barba” Delli Ponti ed i giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani Davide “Baio” Baietta.

[fvplayer id=”10″]

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio:l’ala-pivot di RBR Giorgio Broglia e Simone Campanati di Big Rocket. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

[fvplayer id=”11″]

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-ALBINOLEFFE 3-2

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...