Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Il Tennis in festa

Grande successo sabato sera per la festa sociale del Tennis Viserba alla Fiera

In foto: I premiati
I premiati
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 16 dic 2018 21:36 ~ ultimo agg. 21:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La migliore stagione di sempre, tecnica e sportiva, non si poteva concludere che con una delle migliori feste sociali per il Tennis Viserba.

Sabato sera il Club riminese si è riunito in forze, nella bella cornice della Fiera, per chiudere alla grande il 2018, culminato con la promozione in serie B della squadra maschile ed un notevolissimo progresso tecnico nel beach tennis, un Club che può contare su una platea di più di 500 soci ed ormai è ad un livello di eccellenza assoluta nel panorama regionale.

La serata, che ha visto la presenza di 140 soci e simpatizzanti, è stata condotta dal vicepresidente Roberto Rinaldi. Saluti carichi di soddisfazione da parte del presidente Marco Paolini e degli altri dirigenti, Ivano Monticelli ed Antonio Giorgetti. Poi sono diventati protagonisti i maestri.

I tecnici del tennis Marco Mazza, Luca Gasparini, Sara Pasquinoni ed Anastasia Bernardi hanno premiato la squadra che ha conquistato la serie B maschile, composta Manuel Mazza, Alberto Bronzetti, Alessandro Canini, Diego Zanni e Francesco Giorgetti, presente anche il neo-acquisto Andrea Calogero. Poi sono saliti sulla ribalta i giovani: Marco Rinaldi, Luca Bartoli, Samuel Zannoni, Massimiliano Perotti, Jacopo Montoneri, Dario Balducci, Lorenzo Ronchi, Gioele Marconi, William e Nicole Di Marco, Lucia Bertozzi, Matilde Morri, Letizia Giovagnoli, Francesca Perotti, Chiara Giorgetti, Emily Maggi, Leonardo Tana, Giulio Balducci, Andrea Rossetti e Francesco Paolini e le big della squadra di serie C femminile, Alessandra Mazzola, Chiara Rinaldi e Beatrice Letizia.

I maestri del beach tennis, Max Sforza, Gian Luca Cola ed Andrea Bolletta hanno premiato il gruppo, mai così numeroso, dei giovani agonisti (33 ragazzi): Samuele Roverelli, Francesco Bellarosa, Elia Montanari, Ilaria Grandi, Nicolò De Vecchi, Matteo Cani, Luca Nicoletti, Gianluca Ceci, Linda Silvestri, Alberto Gorini, Leonardo Pivi, Matteo Briolini, Samuele Piccioni, Federico Balestrieri, Linda Fantini, Francesco Giorgini, Filippo Zanni, Elia Casadei, Simone Grimaldi, Marco Albertazzi e Federico Balestrieri.

Un serata allietata da Massimo Bagnolini in consolle e con tanti premi speciali: per il mini-torneo della scuola Sat, per il gruppo delle Ladies composto da Elena Di Filippo, Anastasia Bernardi, Claudia Piscaglia e Gea Campana, per lo staff di Net-Gen, il nuovo portale del tennis romagnolo, con Alessandro Giuliani, Gianluca Strocchi ed Alessandro Spadoni (presente in sala anche Marco Rinaldi), ed ancora per Mario Russo, Monia Colonna, il giudice arbitro Antonio Giorgetti, Davide Galassi e per lo stesso Bagnolini.

Il tutto inframezzato da una ricchissima lotteria ed il riuscitissimo sketch che ha visto protagonisti i ragazzi della serie B e le migliori giocatrici del Circolo. Il tutto per la regia della mitica segretaria Giancarla.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba