Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Basket C Silver

Dulca Angels Santarcangelo. Tommaso Colombo: "Siamo pronti per la trasferta di Castelfranco"

In foto: Tommaso Colombo
Tommaso Colombo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 dic 2018 07:14 ~ ultimo agg. 07:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tommaso Colombo, com’è trascorsa l’ultima settimana dopo la travolgente vittoria contro Castenaso sia dal tuo punto di vista sia dell’intera squadra?
“La settimana è stata molto intensa, Coach Evangelisti ci ha fatto correre molto, abbiamo lavorato sulla difesa, mi sento e ci sentiamo pronti per disputare una bella partita domenica.”

Domenica alle 18 quindi affronterete in trasferta Castelfranco Emilia, ci parli dei vostri avversari, dei loro punti di forza.
“Castelfranco è una buonissima squadra, con 4-5 giocatori molto forti e non capisco come a questo punto del campionato sia ancora a zero punti. È una squadra che corre molto che cerca il tiro subito dopo il primo passaggio, quindi dovremo cercare di accoppiarci il prima possibile con i nostri avversari per non subire facili canestri.”

La classifica a questo punto della stagione ha già subito una prima spaccatura con alcune squadre in testa con poche sconfitte e alcune sul fondo senza vittorie. Secondo lei è già un’indicazione netta di come sarà il campionato o è troppo presto per fare previsioni?
“Credo sia presto per fare previsioni, noi abbiamo già affrontato, a parte Rebasket, tutte le prime della classifica e abbiamo avuto conferma della loro forza. Anche noi abbiamo dimostrato di poter stare con loro, però poi ci sono alcune squadre come Castelfranco che hanno ottimi giocatori e non sono da sottovalutare. Il campionato è ancora lungo e potrebbero esserci delle sorprese.”

Notizie correlate
di Icaro Sport