Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Ginnastica in Festa

Domenica al Play Hall il Galà di Natale della Ginnastica Riccione

In foto: La locandina dello spettacolo
La locandina dello spettacolo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 dic 2018 18:14 ~ ultimo agg. 16 dic 17:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto per il Galà di Natale della Ginnastica Riccione, in programma domani (domenica) a partire dalle ore 16:00 al Play Hall di Riccione (in viale Carpi).

Per la prima volta non sarà un semplice saggio, ma un vero e proprio spettacolo con tanto di luci, audio, video e una stupenda scenografia. Sulla scia del Galà di marzo 2018 le tre sezioni della Società: Artistica, Ritmica e Acrobatica, esprimeranno tutta la loro energia in uno spettacolo che racconta la magia del Natale attraverso spettacolari ed emozionanti coreografie.

“Non perdetevi questo spettacolo che ricordiamo è gratuito grazie alla collaborazione tra Ginnastica Riccione e il Comune di Riccione – è l’invito di Francesco Poesio, presidente della Ginnastica Riccione, che ripercorre un 2018 di assoluto livello per la Società della Polisportiva Riccione -. Come presidente posso dire che il 2018 è stato per noi un grande anno, contraddistinto da una crescita importante sia nei numeri che a livello d’immagine, con ingresso di nuovi fornitori importanti come: Sigoa, Adidas, Mamba, Cutered Sport, Centro Medico Exis, la disputa a Riccione, lo scorso luglio, dei Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica maschile e femminile, il Gym Campus della Federazione Ginnastica d’Italia, svoltosi presso le nostre palestre. La ciliegina sulla torta è poi l’aver ospitato la Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica Femminile con il Direttore Tecnico Enrico Casella”.

Durante il Galà sarà anche presentato il nuovo sito internet della Ginnastica Riccione, che per la Società della Perla Verde rappresenta un’ulteriore svolta. Presenti al Play Hall gli stand dei partner della Ginnastica Riccione: Sigoa, Pastorelli, Cutered Sport, Rivorí, Exis, Riccione Tessil casa.