Indietro
menu
Annunci e precisazioni

Baia Imperiale, capodanno verso l'RDS Stadium

In foto: da baiaimperiale.net
da baiaimperiale.net
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 dic 2018 19:30 ~ ultimo agg. 21 dic 08:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel pomeriggio un comunicato stampa annunciava il trasferimento dell’evento di Capodanno della Baia Imperiale all’RDS Stadium di Rimini per questioni legate alla capienza e alla sicurezza anche alla luce dei recenti fatti di cronaca di Corinaldo. Cinque ore dopo una smentita, a nome della stessa Baia Imperiale, sulle notizie circolate oggi. Non  sull’ipotesi del trasferimento all’RDS Stadium quanto sulle motivazioni, legate al numero delle richieste che stanno arrivando in questi giorni.

“L’autore del comunicato inviato ai portali locali ha agito a titolo esclusivamente personale, non ha alcun tipo di rapporto né professionale né personale con la Baia Imperiale. Non si è preoccupato né di confrontarsi con nessuno, né tantomeno è stato autorizzato ad agire in nome e per conto della Baia. Ci si riserva le opportune azioni in sede legale per i danni procurati, utilizzo non autorizzato di marchi e dichiarazioni mendaci”.

“Nel caso si decidesse di optare per una location prestigiosa quale l’RDS Stadium, sarà soltanto per garantire un evento di qualità e per soddisfare tutte le richieste e le prenotazioni che la Baia sta ricevendo nelle ultime settimane”.

“La nostra infoline 366/8980899 resta a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento”

La pagina Facebook del locale.