Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Serie D girone F

Avezzano-Savignanese 2-1

In foto: Fabio Succi
Fabio Succi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 dic 2018 00:33 ~ ultimo agg. 00:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Avezzano-Savignanese 2-1

IL TABELLINO
Avezzano: Fanti, Puglielli, Di Nicola, Conti, Tariuc, Di Gianfelice, Besana (86′ Chirilov), Kras, Padovani, Dosa (46′ Grazioso), D’Eramo. A disp.: Sinato, Amicucci, Grazioso, Mulhem, Chirilov, Giovagnorio, Mozzetti, De Roccis, Bisegna. All. Federico.

Savignanese: Pazzini, Giua, Guidi, Succi, Tamagnini (60′ Noschese), Longobardi, Scarponi (67′ Ballardini), Vandi, Giacobbi, Manuzzi F, Manuzzi R. A disp.: Dall’Ara, Battistini, Gasperoni, Marchetti, Giunchetti, Noschese, Ballardini, Turci. All. Farneti.

Marcatori: 60′ Besana, 85′ Succi, 86′ Padovani.

Ammonito: Conti.

LA 16a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Nell’anticipo del sabato arriva una sconfitta a dir poco immeritata per la Savignanese sul campo di Avezzano – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -. Gli abruzzesi si impongono 2-1, ma sono stati i gialloblu a fare sempre la partita. Da segnalare i positivi debutti dei neo acquisti Noschese e Ballardini.

Primo tempo propositivo per la Savignanese che mette l’Avezzano in difficoltà in più di un caso. Ci prova subito Longobardi al 5′, poi a metà sia Manuzzi con una sfuriata personale ed ancora Longobardi a rientrare. Alla mezz’ora è il diagonale di Tamagnini a far tremare i locali.
Longobardi dà una scossa al 50′, il gol non arriva. A portarsi in vantaggio sono però gli avversari con Besana che al 60′ sfrutta un’uscita a vuoto di Pazzini. Il portierone gialloblu recupera subito e al 67′ con un intervento provvidenziale impedisce a Padovani di raddoppiare. La Savignanese spinge ancora di più e al minuto 40 trova il pareggio con Succi. Una gioia che dura poco perché 60″ più tardi Padovani segna. Nel recupero assalti finali, sfortunato Francesco Manuzzi che calcia sul portiere.