Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
A Santarcangelo

A Santo Stefano per EcoNatale il concerto "Un soffio di libertà"

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 dic 2018 15:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Santarcangelo EcoNatale ha in programma il concerto di Simone Antoniacci & The Christmas Band, “Un soffio di Libertà”, alle 17 di mercoledì 26 dicembre al teatro Il Lavatoio.

Le iniziative proseguiranno poi giovedì 27 dicembre con la “Tombolissima di Natale” organizzata dall’associazione Banca del Tempo alle ore 21 presso il teatrino della Collegiata.

Chiudono la settimana di Natale due eventi in programma venerdì 28 dicembre: alle ore 20,45 al Supercinema, l’associazione Classic All Music propone il concerto di “Musiche popolari d’Europa”, mentre alle 21 un nuovo appuntamento con la tombola di solidarietà al Convento dei Frati Cappuccini.

Durante le festività sarà infine possibile visitare la “Natività in Grotta”, il presepe realizzato dagli alunni della scuola Pascucci in collaborazione con i volontari della Pro Loco, con il coordinamento di Mirella Serafini. Per informazioni: 0541/624.270. Gli alunni della Pascucci hanno realizzato, con materiali di recupero, anche il sipario parlante di Natale, da qualche giorno installato sotto al porticato del municipio, scrivendo un augurio, un pensiero o una speranza per il Natale.