Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Il Natale a Romagna Shopping Valley

Volteggi sul ghiaccio e musica rap a Romagna Shopping Valley


Contenuto Sponsorizzato
In foto: il villaggio
il villaggio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 30 nov 2018 13:22 ~ ultimo agg. 1 dic 15:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doppio appuntamento per il pomeriggio di domenica 2 dicembre:

mini live con il rapper Shade che firma le copie del nuovo album Truman

e Gino Ricci Ice Show con pattinatori professionisti

Pomeriggio di musica e grande spettacolo a Romagna Shopping Valley domenica 2 dicembre, con due appuntamenti che “scalderanno” l’atmosfera all’esterno e all’interno della Galleria Commerciale.

SPETTACOLO SUL GHIACCIO

Si parte alle 16, con il Gino Ricci Ice Show: nella pista di pattinaggio all’esterno del centro commerciale grande spettacolo con pattinatori professionisti. A cominciare da Dario Betti, atleta che dopo avere rappresentato la nazionale italiana diventando cinque volte campione del mondo e sei volte campione europeo nella disciplina di pattinaggio a rotelle, dal 2013 ha deciso di intraprendere la carriera su ghiaccio. E poi le coppie Alessandra Cernuschi e Luca Dematté, protagonisti in diversi spettacoli internazionali e Alyssa Montan e Manuel Piazza, rispettivamente 16 e 18 anni, due nuovi talenti pronti a rappresentare la bandiera italiana nelle prossime gare nazionali ed internazionali.

SHADE IL RAPPER

Alle 17, all’interno della Galleria Commerciale, mini live con il rapper Shade, che incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo album Truman, uscito il 16 novembre: un vero e proprio show, con parti recitate dal rapper stesso che collega un pezzo all’altro. Ogni canzone del disco rappresenta uno stato d’animo differente, da quella più divertente e scanzonata a quella più cupa e introspettiva. Diversi i featuring, da J Ax a Federica Carta, da Nitro a Emma Muscat, Grido e Bouchra.