mercoledì 19 dicembre 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 12 nov 2018 18:10
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Gut Chemical Bellaria-Rubicone In Volley RIV 3-0 (25-18, 25-21, 25-20)

Nulla da fare anche nel quinto turno del Campionato di Serie C Femminile, la formazione del Rubicone In Volley non riesce a compattarsi e trova in trasferta la quinta sconfitta consecutiva contro il Bellaria che lascia lo “zero” in classifica centrando la prima vittoria.

Ancora tanti errori e la difficoltà nella costruzione di gioco nelle fila gialloblu hanno fatto la differenza, mettendo spesso a disagio nella fase conclusiva la linea d’attacco sotto rete. Per la cronaca, le ragazze del Rubicone In Volley sono rimaste quasi sempre sotto, tranne nell’ultimo set, nel quale c’è stato un vantaggio per 6-8, subito raggiunto dalle padrone di casa che dopo il 25-18 e 25-21 del primo e secondo set hanno chiuso anche il terzo e la partita per 25-20.

Ora serve un ricompattamento tra le fila delle ragazz del Rubicone, per allontanare questa crisi di inizio campionato. La ripartenza potrebbe essere già sabato prossimo, 17 novembre, quando alle 17:30 al Marie Curie di Savignano sul Rubicone arriverà la formazione ravennate del MassaVolley.

Fabio Berardi

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna