Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Emanuel ancora ok.

Volley B2 F. Fruit Rovigo-Emanuel Riviera Volley Rimini 1-3

In foto: Le giocatrici dell'Emanuel
Le giocatrici dell'Emanuel
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 nov 2018 18:17 ~ ultimo agg. 18:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fruit Rovigo-Emanuel Riviera Volley Rimini 1-3 (25-20 19-25 10-25 10-25)

Tabellino Emanuel: Catalano 1, Leonardi 15, Vujevic 12, Orsi 11, Zucchini 7, Godenzoni 20, Nicoletti, Piastra, Macchi L. NE Bissoni, Aglio.

Bottino pieno anche a Rovigo, la squadra del coach Nanni continua a vincere nonostante l’obiettivo dichiarato sin dall’inizio dalla società sia la conferma della categoria. Le corsare riminesi partono però contratte, quasi irriconoscibili, e commettendo tanti errori che costano il primo set che va alle Rodigine.

Poi pian piano nel secondo set, dopo un inizio punto a punto, tutto sembra sbloccarsi nei meccanismi di gioco fino a prendere un discreto margine e chiudere sul 25-19.

Nel terzo e nel quarto set Godenzoni (top scorer che festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno), assieme a tutta la squadra con un gioco corale e travolgente dilagano e lasciano la squadra avversaria a 10 in entrambi i set. Da rilevare l’esordio assoluto in serie B2 della giovanissima palleggiatrice Elisa Piastra.

Sabato alle Rodari arriva la Capolista Imola, sopra di soli due punti alle riminesi, e si preannuncia una sfida di alta classifica davvero da non perdere.

Meteo Rimini
booked.net