Indietro
menu
In via Dati a Viserba

Viserba. Comune escute fidejussione e realizza verde e parcheggi

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 nov 2018 16:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Verde e parcheggi realizzati escutendo la fidejussione depositata a garanzia. Il Comune di Rimini, come accaduto anche in altre circostanze, si è sostituito al privato che avrebbe dovuto realizzare le opere di urbanizzazione previste dalla convenzione del Piano Particolareggiato di via Amati a Viserba, che avrebbero poi dovuto essere cedute gratuitamente proprio al Comune.

La Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica presentato dagli uffici comunali che porterà a realizzare le opere per 150.000 euro. Verde e parcheggio saranno a servizio dei residenti dell’edificio realizzato attraverso il piano particolareggiato e di tutti i cittadini.

Il parcheggio avrà una superficie complessiva di 1300 metri quadrati e sarà composto da cinque stalli auto e 11 per moto. Il marciapiede sarà realizzato in betonella mentre il camminamento all’interno dell’area verde sarà in calcestre. Modifiche marginali al progetto originario sono state apportate all’illuminazione, per renderla uniforme con altri interventi, e nella scelta delle essenze arboree ed arbustive da collocare nell’area verde.

Meteo Rimini
booked.net