martedì 21 maggio 2019
Continua il momento no dei giallorossi.

Virtus Castelfranco-Cattolica 3-1

In foto: Il campo di Castelfranco
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
dom 11 nov 2018 23:16 ~ ultimo agg. 17 nov 09:12
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Virtus Castelfranco-Cattolica 3-1

IL TABELLINO
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Hasanaj, Zinani, Caesar (41′ st Manfredini), Sorrentino, Ferrari, Tardini, Martina (18′ st Signorino), Cissè (18′ st Ierardi), Raggi (2′ st Cheli), Assouan (39′ st Altariva). A disp.: Treggia, Sadik, Budriesi, Altariva, Alicchi. All. Fontana.

CATTOLICA: Palazzi, Casolla (15′ st Boschetti), Di Addario, Ceramicoli, Bianchi, Tombari, Cruz (5′ st Pari), Mercuri, Palazzi, Bartomioli (15′ st Sylla), Protino. A disp.: Tarsi, Pasini, Sartini, Bacchielli, Boschetti, Amati, Parma. All. Urbinati.

RETI: 12′ pt Tardini, 14′ pt Bartomioli, 20′ pt e 33′ pt Martina.

AMMONITI: Raggi, Ceramicoli, Sylla, Sorretino.

ESPULSI: Palazzi, Bianchi.

LA 12a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Continua il momento no del Cattolica, che torna dalla trasferta a Castelfranco senza punti e con due espulsi: Palazzi e Bianchi, sintomo di un nervosismo che non permette alla squadra di esprimersi al meglio. Padroni di casa in vantaggio al 12′ con Tardini. La reazione dei ragazzi di Angelini, in tribuna per squalifica, è immediata e due minuti dopo arriva il pareggio di Bartomioli. Passano altri sei minuti e la Virtus ritrova però il vantaggio, con Martina, che al 33′ completa la doppietta personale, mandando agli archivi la gara. Finisce 3-1 per il Castelfranco, terzo K.O. di fila per il Cattolica.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
di Roberto Bonfantini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna