Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verucchio-Vis Novafeltria 1-1: cronaca e tabellino

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 4 nov 2018 17:38 ~ ultimo agg. 17:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VERUCCHIO-VIS NOVAFELTRIA 1-1

IL TABELLINO
VERUCCHIO: Maggioli, Colonna R., Campidelli (Girometti 21’ st), Tentoni, Colonna G. (Ugolini 44’ st), Semprini, Bruma, Genghini, Kabbori (Vertaglia 37’ st), Michilli (Muccioli 29’ st), Maurizi (Tellinai 16’ st). A disp.: Baschetti, Valenti, Clementi, Piergallini. All. Nicolini.

VIS NOVAFELTRIA: Semprini, Ceccaroni, Gori, Rinaldi, Balducci, Arapi, Sebastiani (Mainardi 37’ st), Amantini (Gregori 31’ st), Baldinini (Cupi 23’ st), Muratori, Mahmutaj. A disp.: Cappella, Gori, Morciano, Outaadi, Crociani, Ambruosi. All. Fabbri.

ARBITRO: Balzano (Rimini).

AMMONITI: Semprini, Amantini, Ceccaroni, Balducci, Mahmutaj, Michilli, Colonna G.

RETI: Muratori (rig.) 19’ pt, Bruma 26’ st.

NOTE: Espulso per doppia ammonizione Mahmutaj 15’st.

I RISULTATI DELLA 9A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Una splendida cornice di pubblico accoglie in campo Verucchio e Vis Novafeltria nel classico derby della Valmerecchia. Termina 1-1 una partita combattuta, con un Verucchio offensivo per tutti i novanta minuti e una Vis
Novafeltria che pressa alta per tutto il match.

La gara comincia a tinte rosanero, cross di Michilli che cerca Tentoni, ma per un soffio il numero 4 rosanero non riesce a colpire di testa.
La Vis Novafeltria prova a replicare e al 18’ fallo di mano di Semprini in area e per l’arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto non sbaglia Muratori che fa 1-0.
Il Verucchio non ci sta e continua ad attaccare a pieno organico, ma la Vis Novafeltria è ben organizzata e vanifica i tentativi dei locali.
Al 30’ ci prova Genghini, ma la conclusione è alta sopra la traversa e al 38’ Ceccaroni è provvidenziale a chiudere su Kabbori che si stava immolando per colpire a rete.
Punizione per i rosanero al 43’, ma la palla in mezzo non trova alcuna deviazione verso la porta, mentre al 44’ il calcio piazzato viene deviato in angolo dalla barriera. Il primo tempo finisce quindi 1-0 per la Vis Novafeltria.

La seconda frazione si apre con il tiro di Bruma che non impensierisce Semprini, mentre il colpo di testa di Genghini al 24’ termina fuori. Il Verucchio continua ad attaccare e al 26’ arriva la rete dell’1-1, con una grande azione di Tentoni che entra in area, ne scarta tre e offre a Bruma che non sbaglia e sigla il pareggio.
Al 30’ punizione di Tellinai che viene respinta dal portiere gialloblù, mentre al 41’ il difensore rosanero Semprini sventa il pericolo in area.