Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Supersport

Una stagione da incorniciare per il GAS Racing Team

In foto: Il Gas Racinge Team
Il Gas Racinge Team
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 nov 2018 15:53 ~ ultimo agg. 15:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una stagione 2018 piena di successi e tante soddisfazioni, quella appena conclusa per la compagine riminese. Il GAS Racing Team ha concluso un’annata memorabile, vincendo il titolo Italiano piloti con Massimo Roccoli, la classifica Rookie dell’anno con Mattia Casadei e giri veloci con Lorenzo Gabellini, oltre a bissare il successo del 2017 come miglior Team.

Il GAS Racing Team con il supporto di Yamaha Motor Europe filiale Italia ha schierato tre Yamaha R6 nel Campionato Italiano Velocità, andando a podio in dieci gare su dodici, in sei occasioni con due piloti. Oltre ad aver ben figurato come wild card nella WorldSSP 600 nelle tappe di Imola e Misano, con la conquista dei primi punti iridati dell’esordiente L. Gabellini.

I numeri parlano chiaro, un team di primo livello, con tutti i piloti schierati in pista, sempre in lotta per le posizioni che contano e con la voglia di migliorarsi gara dopo gara.

In questi giorni Paolo Meluzzi e Stefano Morri stanno lavorando per definire il team del 2019, con piloti che possono lottare per le posizioni di vertice. Lasciato libero di cambiare casacca il Campione Massimo Roccoli, il team continua con la filosofia di “valorizzare giovani piloti”, affiancandoli in squadra da un pilota più maturo e veloce.

Tante sfide attendono il GAS Racing Team nel 2019…

Eddy Filippin
Ufficio Stampa Gas Racing Team