Indietro
menu
Il bilancio dei controlli

Un arresto e sette denunce nel fine settimana dei Carabinieri

In foto: un controllo dei carabinieri con l'etilometro
un controllo dei carabinieri con l'etilometro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 nov 2018 13:52 ~ ultimo agg. 13:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un arresto e sette denunce nei controlli del fine settimana da parte dei carabinieri di Rimini. In manette nel pomeriggio di sabato è finito un 33enne albanese, domiciliato a Rimini. Controllato sul lungomare di Torre Pedrera è risultato gravato da un ordine di carcerazione emesso la scorsa settimana dalla Procura di Bologna: deve espiare 3 anni e 10 mesi per vari reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti commessi a Rimini e Forlì dal 2013 al 2015.
Denunciato invece un 30enne lettone che, fermato in piazzale Marvelli, è risultato inottemperante al foglio di via obbligatori.

I carabinieri inoltre, nei 23 posti di controllo lungo le principali arterie stradali hanno controllato 105 mezzi e identificato 133 persone. Sei sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria per guida  in stato d’ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 0,8 g.l.. Per loro anche la sospensione della patente. Altri sette automobilisti sono invece stati sanzionati amministrativamente in quanto il tasso era compreso tra 0,5 e 0,8 g/l.