Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
La festa del tennis

Tutto pronto per il 5° Junior Tennis Gala, trasmesso su Icaro TV

In foto: Un momento dell'edizione 2017 dello Junior Tennis Gala
Un momento dell'edizione 2017 dello Junior Tennis Gala
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2018 20:01 ~ ultimo agg. 20 nov 09:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si profila un grande successo di partecipazione per la quinta edizione del galà del tennis giovanile di Rimini e provincia (ma anche sammarinese), lo Junior Tennis Gala da quest’anno targato Pro Food, in programma il 22 novembre dalle 20. Sono giù 12 i Club che hanno dato la loro adesione all’happening del grande movimento tennistico locale, con una previsione di più di 300 tra giocatori in erba, dirigenti e tecnici che saranno presenti.

Un appuntamento che si ripropone con nuovi contenuti, ma con lo stesso spirito di sempre: grande passione per il tennis e per i giocatori del domani. Anche quest’anno il Gala avrà il prezioso e partecipato supporto della Federazione, in primis il presidente riminese del Comitato Regionale, Gilberto Fantini, ed il delegato provinciale, Adriano Amadio, e sarà ripreso dalle telecamere di Icaro Tv.

Tante le promesse che faranno passerella nel locale riminese al termine di una bella stagione per il movimento locale, che può vantare anche il 3° posto nella Coppa delle Province, la competizione nazionale giovanile a squadre.

Format della serata. Sarà una serata ripresa dalle telecamere di Icaro Tv (canale 91 del digitale terrestre), condotta dal giornalista Alessandro Giuliani. Tutta la parte delle premiazioni sarà curata direttamente dalla Federazione, Comitato Regionale e Provinciale, che sceglierà le categorie dei premi ed i soggetti da premiare. Si cenerà al ristorante Frontemare di Rivazzurra al costo di 20 euro per persona (10 euro per gli Under 10).