Indietro
menu
Cronaca Rimini

Dalla comunità al carcere: arresto per una 24enne

Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 nov 2018 15:31 ~ ultimo agg. 21 nov 09:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ai domiciliari in comunità, non si attiene alle regole imposte dalla misura cautelare e finisce in carcere a  Forlì. La giovane – 24 anni di Modena – era ai domiciliari a Rimini per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli era stato accordato di restare ai domiciliari nella comunità terapeutica, ma i carabinieri hanno riscontrato più volte, nel corso di controlli, che la ragazza ha violato più volte le prescrizioni. Ieri, quindi, l’arresto.

 


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.