Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Settima giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Il terzo tempo
Il terzo tempo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 nov 2018 09:05 ~ ultimo agg. 09:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una giornata emozionante nel campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Gloria-Mazzotti e Stefania Toracci si aggiudicano il match clou al vertice ed ora allungano sulla coppia antagonista Zannoni-Bernardi di due punti. Bene Alice Negri e Nicol Porzioli. Nel girone B Elisa Cicchetti e Margherita Vassura cedono a sorpesa un set e vengono così avvicinate da Simona Olivi e Raffaella Zangoli.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A successi pieni per 3-0 rispettivamente di Mazzotti-Toracci su Zannoni-Bernardi, Gianessi-Marcelletti su Barilari-Gualdi e Negri-Porzioli su Brigliadori-Scarpellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Coscia-Olei su Baldini-Prati. In partita di recupero Barilari-Gualdi hanno superato Brigliadori-Scarpellini 3-0.

Classifica A. Mazzotti-Toracci 18, Zannoni-Bernardi 16, Porzioli-Negri 15, Coscia-Olei 11, Gianessi-Marcelletti 8, Baldini-Prati 7, Brigliadori-Scarpellini, Barilari-Lualdi 3.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Olivi-Zangoli su Gregorini-Ceccaroni, Moretti-Giubellini su Rocchi-Falconi, Zaghini-Bevitori su Moretti-Comandini, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Cicchetti-Vassura su Santambrogio-Amatori.

Classifica B. Cicchetti-Vassura 18, Olivi-Zangoli 17, Moretti G.-Giubellini 16, Zaghini-Bevitori 10, Gregorini-Ceccaroni, Moretti-Comandini 8, Zaghini-Bevitori 7, Santambrogio-Amatori 1, Rocchi-Falconi 1.

L’ottava giornata è in programma lunedì prossimo, con scontri diretti in base alla classifica riportata per stabilire la griglia di partenza in vista del master finale ad eliminazione diretta del 19 novembre.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba