15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

SCM, il Prefetto riceve rappresentanti sindacali

LavoroRiminiValmarecchia

7 novembre 2018, 07:58

SCM, il Prefetto riceve rappresentanti sindacali

in foto: la Prefettura di Rimini

Il Prefetto di Rimini Alessandra Camporota ha ricevuto ieri una delegazione dei lavoratori dell’indotto delle fonderie dell’azienda SCM e il rappresentante del Sindacato Intercategoriale Cobas.

L’incontro – informa la Prefettura – è stato convocato per ascoltare dai diretti interessati le motivazioni che hanno generato lo stato di agitazione avviato nei giorni scorsi e aprire un tavolo istituzionale attorno al quale far convergere tutti i soggetti coinvolti nella complessa vicenda aziendale. Il Prefetto ha ascoltato con attenzione le storie e le argomentazioni espresse, assicurando il massimo impegno per ricondurre al tavolo, attraverso un’azione di terzietà e di mediazione, le ragioni delle richieste con le esigenze della produzione. Prima della formale convocazione del tavolo congiunto il prefetto Camporota si è riservato di sentire le altre parti interessate.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454