Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Giallorossi K.O. in casa

Sammaurese-Sangiustese 0-1

In foto: I giocatori della Sammaurese (pagina Facebook Sammaurese)
I giocatori della Sammaurese (pagina Facebook Sammaurese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 nov 2018 17:19 ~ ultimo agg. 23:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-SANGIUSTESE 0-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Scarponi, Errico (73′ Pieri), Zuppardo, Toromani (73′ Merciari), Louati. A disp.: Hysa, Paterni, Alberighi, Cocco, Maggioli, Salvi, Merciari, Pieri, Diop. All. Mastronicola.

SANGIUSTESE: Chiodini, Martella, Shiba, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti, Camillucci, Cheddira, Herrera, Buaka. A disp.: Carnevali, Argento, Moracci, Santagata, Calamita, Papavero, Laringe, Tizi, Kamara. All. Senigagliesi.

Marcatore: 70′ Pezzotti.

I RISULTATI DELLA 12a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
KO interno nel turno infrasettimanale per una Sammaurese leggermente stanca dopo l’impresa di Forlì e costretta alla resa dalla Sangiustese (0-1) – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.

Nel primo tempo le squadre giocano prevalentemente a centrocampo e le occasioni latitano, anche se i giallorossi ci provano con l’incornata di Zuppardo e gli ospiti lottano con le incursioni di Scognamiglio, Herrera e Cheddira.

Nella ripresa il ritmo rimane simile e il match si mantiene sui binari dell’equilibrio, tuttavia il parziale si sblocca al 70′, quando Pezzotti trova il varco per gelare il Macrelli e segna il vantaggio, trafiggendo Baldassarri. Nel finale la truppa di Mastronicola tenta di recuperare, ma la difesa maceratese tiene e riesce a portare a casa i tre punti.

Domenica trasferta a Recanati.