Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Calcio Serie D girone F.

Sammaurese-Recanatese 2-2

In foto: I ragazzi della Sammaurese
I ragazzi della Sammaurese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 nov 2018 17:05 ~ ultimo agg. 19 nov 01:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RECANATESE-SAMMAURESE 2-2

IL TABELLINO
RECANATESE:Piangerelli, Dodi, Monti, Lunardini, Nodari, Colonna, Palmieri, Borrelli, Sivilla, Olivieri, Giaccaglia. A disp.: Sprecace, Gambacorta, Mataloni, Rinaldi, Marchetti, Sopranzetti, Raparo, Candidi, Gigli. All. Alessandrini.

SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Merciari, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati. A disp.: Hysa, Paterni, Alberighi, Maggioli, Sapucci, Salvi, Alfonsi, Diop, Toromani. All. Mastronicola.

Marcatori: 12′ 92′ Sivilla, 46′ 67′ Pieri.

I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Nonostante una prestazione sontuosa di un grande Pieri, che torna al gol dopo oltre un anno e realizza una doppietta (tanti applausi per lui), la Sammaurese viene acciuffata all’ultimo e pareggio con la Recanatese 2-2 – si legge sulla pagina Facebook ufficiale della Sammaurese -. Passa in vantaggio la formazione leopardiana che al 12′ trova la rete con Sivilla. I giallorossi provano a reagire, ma non riescono ad offendere come vorrebbero. La Sammaurese approccia la ripresa con altro piglio e al 46′ Pieri riabbraccia il gol dopo oltre un anno. Il gol mette le ali al nostro bomber di giornata che al 67′ con grande abilità, tipica di un attaccante di razza, anticipa il portiere e firma un bellissimo sorpasso. La Sammaurese adesso è più agguerrita che mai, non molla di un centimetro, tuttavia al 92′ Sivilla trova il gol del 2-2.