lunedì 17 dicembre 2018
In foto: Massimo Squadrani sulla pista di Forlì
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 14 nov 2018 17:43 ~ ultimo agg. 17:44
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 17 novembre alle ore 15:30 al Palazzo del Turismo di Riccione si terrà la tradizionale festa del Comitato provinciale di Rimini della Federciclismo.

Come da tradizione sarà un modo per festeggiare tutto il movimento ciclistico della F.C.I. Riminese, verranno premiati tutti gli atleti che si sono messi in mostra durante la stagione ciclistica appena trascorsa, i vincitori dei titoli provinciali, regionali e nazionali appartenenti al comitato.

Verranno dati riconoscimenti anche ai dirigenti, allenatori ed appassionati che con il loro lavoro hanno dato lustro all’attività ciclistica locale. Come tutti gli anni particolare attenzione verrà data alla categoria giovanissimi e promozionali e proprio ai più piccolini verrà consegnato un piccolo oggetto ricordo della giornata.

Verrà fatta da parte del delegato provinciale di Rimini, Massimo Squadrani, una relazione
consuntiva dell’attività svolta durante l’anno appena trascorso e verranno svelate le novità per il 2018.

Saranno presenti molte autorità del mondo civile e dello sport, fra i quali hanno già dato la loro conferma Marino Amadori, D.T della Nazionale under 23, Giorgio Dattaro, presidente regionale F.C.I., Rodolfo Zavatta, delegato CONI di Rimini, Doriano Montanari, presidente provinciale di Forlì/Cesena, e diversi altri dirigenti di società oltre a loro ci sarà il sindaco di Riccione, Renata Tosi, e Stefano Caldari, assessore allo Sport del Comune di Riccione.

Ad impreziosire la giornata ci saranno gli ex professionisti Vandi, Santoni e Primavera, mentre per quanto riguarda i professionisti attuali verranno a salutare i giovani ciclisti riminesi Matteo Malucelli, Manuel Belletti e Dalia Muccioli.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna