Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Sezione Tuffi.

Per la sezione Tuffi Polisportiva Riccione le soddisfazioni non finiscono mai

In foto: Ilaria Cambria. Nicholas Lo Deserto, Niccolò Mussoni e Alicia Carretero.
Ilaria Cambria. Nicholas Lo Deserto, Niccolò Mussoni e Alicia Carretero.
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 nov 2018 15:26 ~ ultimo agg. 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Esperienza entusiasmante per i giovani atleti della sezione Tuffi della Polisportiva Riccione, chiamati a partecipare ad un Collegiale federale a Roma.

Ilaria Cambria, Nicholas Lo Deserto e Nicolò Mussoni, accompagnati dall’allenatrice Alicia Carretero, hanno trascorso alcuni giorni di allenamento in compagnia di Massimiliano Mazzucchi, due volte atleta olimpionico e ora responsabile al centro Federale di Roma.

Tutto ciò accadeva mentre domenica 18 novembre a Bologna nella annuale Festa delle Società del Comitato Regionale FIN, Nicoló Mussoni e Nicholas Lo Deserto, entrambi atleti agonisti del Riccione Tuffi, venivano premiati per il raggiungimento della finalissima nazionale della scorsa estate a Riccione, inserendosi tra i dodici migliori tuffatori d’Italia.

Premiate anche le allenatrici dei Tuffi Riccione Alicia Carretero (tecnico responsabile della sezione) ed Emma Rauter. Per i risultati conseguiti a livello nazionale, premiata anche l’intera sezione Tuffi della Polisportiva Riccione guidata dal responsabile e vicepresidente della PolCom, Giorgio Gori.

Ufficio Stampa Polisportiva Riccione