mercoledì 24 aprile 2019
In foto: Ilaria Cambria. Nicholas Lo Deserto, Niccolò Mussoni e Alicia Carretero.
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 20 nov 2018 15:26 ~ ultimo agg. 15:35
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Esperienza entusiasmante per i giovani atleti della sezione Tuffi della Polisportiva Riccione, chiamati a partecipare ad un Collegiale federale a Roma.

Ilaria Cambria, Nicholas Lo Deserto e Nicolò Mussoni, accompagnati dall’allenatrice Alicia Carretero, hanno trascorso alcuni giorni di allenamento in compagnia di Massimiliano Mazzucchi, due volte atleta olimpionico e ora responsabile al centro Federale di Roma.

Tutto ciò accadeva mentre domenica 18 novembre a Bologna nella annuale Festa delle Società del Comitato Regionale FIN, Nicoló Mussoni e Nicholas Lo Deserto, entrambi atleti agonisti del Riccione Tuffi, venivano premiati per il raggiungimento della finalissima nazionale della scorsa estate a Riccione, inserendosi tra i dodici migliori tuffatori d’Italia.

Premiate anche le allenatrici dei Tuffi Riccione Alicia Carretero (tecnico responsabile della sezione) ed Emma Rauter. Per i risultati conseguiti a livello nazionale, premiata anche l’intera sezione Tuffi della Polisportiva Riccione guidata dal responsabile e vicepresidente della PolCom, Giorgio Gori.

Ufficio Stampa Polisportiva Riccione

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
L'unico torneo giovanile del Barcelona

Macsy protagonista alla Barça Academy World Cup 2019

di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna