martedì 19 febbraio 2019
Rimini Rimini Social

Partita di calcio solidale

In foto: il campo Ina Casa
di Redazione   
lettura: 1 minuto
ven 9 nov 2018 12:37
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Per dare corpo alle tante voci solidali che in questi giorni sono arrivate, dopo i gesti razzisti che hanno colpito gli ospii del Cas di Spadarolo, Cristian Tamagnini e i dipendenti e i soci della Cooperativa Sociale Cento Fiori hanno deciso di organizzare un momento comune di solidarietà e di divertimento.

“Lo sport è probabilmente uno dei terreni di confronto tra culture più comune e più proficuo – si legge nel comunicato – per cui abbiamo deciso insieme ai nostri ospiti di organizzare una partita di calcio al campo dei Delfini (parco XXV Aprile – Marecchia zona Ina Casa) domenica 11 novembre alle ore 15.

Non sarà la classica partita “scapoli contro ammogliati” di fantozziana memoria: si giocherà tutti, a staffetta, così chi ha meno fiato potrà competere con chi ne ha di più. Naturalmente non si suderà soltanto 🙂 Accanto al campo ci sarà un punto ristoro che, siamo certi, riscuoterà un discreto successo.

“Siete invitati, per giocare o solo per stare in compagnia. Ti prego solo di far avere la tua adesione via mail a  cristian.tamagnini@coopcentofiori.it.

 

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
Mostra sulle ludopatie

Fate il nostro gioco

di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna