Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Al via il campionato di basket in carrozzina.

PalaCarim gremito per il debutto stagionale di Riviera Basket griffato NTS

In foto: (foto Massimiliano Manduchi)
(foto Massimiliano Manduchi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 nov 2018 10:35 ~ ultimo agg. 15:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PalaCarim gremito per il debutto stagionale di Riviera Basket griffati NTS informatica. L’avversario era impegnativo, quell’Icaro Basket Brescia dalle grandi ambizioni per il campionato di Serie B Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Gli ospiti bresciani non sono certi scesi in riviera per godere della giornata primaverile e cominciano attaccando subito con veemenza la compagine di casa che riesce però a mantenere gli orobici a zero per i primi minuti grazie ad una difesa arcigna.

Poi i ragazzi di Brescia si sbloccano grazie ad un paio di giocate in velocità e la partita diventa difficile per i ragazzi (e ragazze) di casa che chiudono il primo tempo in affanno.

La seconda parte vede i ragazzi di Coach Camorani, elegantissimo in panchina, entrare con più determinazione e siglare canestri impegnativi con Acquarelli e Bonato, 6 punti entrambi, Rossi e Gardini, 2 punti a fine gara

Nonostante alcuni schemi da migliorare, soprattutto sulla rimessa e in transizione, NTS Riviera Basket ha mostrato una buona preparazione, soprattutto in marcatura dei forti avversari, alcuni davvero imponenti.

La partita finisce 65 a 16 per i lombardi, punteggio che però non rende abbastanza giustizia alla bella prova dei padroni di casa a cui sono mancati canestri relativamente facili. Nessun problema, i ragazzi sono già in buone condizioni e non mancheranno di far divertire il folto pubblico che ha riempito la Palestra Carim.

La galleria fotografica a cura di Massimiliano Manduchi: