mercoledì 19 dicembre 2018
In foto: i lavori al parco degli olivetani
di Redazione   
lettura: 1 minuto
lun 12 nov 2018 16:55 ~ ultimo agg. 17:57
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’intervento di ieri da parte di Patto civico Riccione Oltre (vedi notizia) oggi interviene anche il Pd sull’inaugurazione a breve del parco degli Olivetani.

In una nota Sabrina Vescovi ricostruisce la storia dell’approvazione del progetto in consiglio comunale, all’interno di una serie di acquisizioni e operazioni da parte dell’amministrazione, che portarono, tra le varie cose, alla realizzazione della nuova scuola media Geo Cenci.

Arrivati all’inaugurazione del parco, che sarà effettuata dalla sindaca Tosi, la Vescovi richiama in pratica la prima cittadina sul collegamento tra questo atto e altri che lo hanno preceduto nei vent’anni precedenti.

“Una visione di città di cui i Riccionesi hanno già raccolto i frutti con strade, nuovo ospedale e nuovo asilo nido e di cui oggi beneficeranno con la sistemazione del parco. È un bel progetto. Che renderà la nostra città ancora più bella” scrive la Vescovi.

E ancora: “Un nastro lungo vent’anni quello da tagliare alla inaugurazione del parco degli olivetani (già previsto peraltro nel progetto di massimo Pironi). Un nastro da tagliare a sei mani. Nell’interesse della comunità e per rimettere al centro Riccione”.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna