Indietro
menu
Il contrasto allo spaccio

Odori strani dalla stanza in affitto. Arrestato spacciatore

di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2018 12:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 30enne foggiano domiciliato a Rimini presso un affittacamere.

Ed è proprio qui che i militari, su segnalazione di alcuni coinquilini, hanno concentrato l’attenzione. Una chiamata al 112 aveva segnalato un odore strano provenire dalla stanza in uso all’uomo che, tra l’altro, dopo una lite con i titolari, aveva deciso di prendere le sue cose ed andare via. Giunti sul posto i militari hanno trovato l’uomo intento a fare la valigia, avvertendo immediatamente un forte odore di marijuana.

D’intesa con la locale Autorità Giudiziaria hanno eseguito la perquisizione personale e domiciliare a carico del giovane addosso aveva una dose da quattro grammi di marijuana di cui ha cercato invano di disfarsi all’arrivo dei militari. In una borsa da viaggio, inoltre, i Carabinieri hanno trovato una busta in cellophane contenente circa 275 grammi di marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro in attesa delle analisi di laboratorio. Condotto in caserma è stato dichiarato in arresto.  Questa mattina l’arresto è stato convalidato e per l’uomo è stato disposto l’obbligo di dimora nella provincia di Foggia con obbligo di presentazione alla P.G. per tre volte alla settimana.