18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuovi cantieri al via a Cattolica. Lavori sulle strade dal 19 novembre

AttualitàCattolica

5 novembre 2018, 16:57

in foto: repertorio

Periodo di cantieri a Cattolica dove, prima di Natale, partiranno una serie di opere pubbliche da realizzare tramite accordo quadro con l’ATI composta dalle ditte CBR e Pesaresi. Interventi che si aggiungono a quelli sul sistema fognario e alla recente riqualificazione della via Irma Bandiera. I lavori di asfaltatura partiranno il prossimo 19 novembre dalle aree centrali per garantire la fruibilità delle zone turistiche già dai primi giorni di dicembre quando invece i cantieri proseguiranno nelle aree più periferiche.
Gli interventi toccheranno Via Po, Via Oriolo, Via Mentana, Via Zara, Via Trieste, Via Allende e Via del Prete. Oltre all’asfaltatura, in alcuni casi è prevista anche la sostituzione delle alberature e la piantumazione di nuove essenze arboree più idonee al contesto urbano.
Procediamo spediti con la riqualificazione di Cattolica – commenta il Sindaco Mariano Gennaricon questi interventi che si inseriscono in più ampio programma di lavori sul territorio, così come le opere al sistema idrico-fognario presentate le scorse settimane in conferenza stampa. Tra queste, ho il piacere di menzionare il cantiere di Viale Bovio per il quale la conclusione è prevista già nei prossimi giorni”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454