martedì 18 giugno 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 5 nov 2018 16:57
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Periodo di cantieri a Cattolica dove, prima di Natale, partiranno una serie di opere pubbliche da realizzare tramite accordo quadro con l’ATI composta dalle ditte CBR e Pesaresi. Interventi che si aggiungono a quelli sul sistema fognario e alla recente riqualificazione della via Irma Bandiera. I lavori di asfaltatura partiranno il prossimo 19 novembre dalle aree centrali per garantire la fruibilità delle zone turistiche già dai primi giorni di dicembre quando invece i cantieri proseguiranno nelle aree più periferiche.
Gli interventi toccheranno Via Po, Via Oriolo, Via Mentana, Via Zara, Via Trieste, Via Allende e Via del Prete. Oltre all’asfaltatura, in alcuni casi è prevista anche la sostituzione delle alberature e la piantumazione di nuove essenze arboree più idonee al contesto urbano.
Procediamo spediti con la riqualificazione di Cattolica – commenta il Sindaco Mariano Gennaricon questi interventi che si inseriscono in più ampio programma di lavori sul territorio, così come le opere al sistema idrico-fognario presentate le scorse settimane in conferenza stampa. Tra queste, ho il piacere di menzionare il cantiere di Viale Bovio per il quale la conclusione è prevista già nei prossimi giorni”.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna