Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Gialloblu in casa.

Marignanese-Sanpaimola, il prepartita di Simone Lilli

In foto: Simone Lilli, allenatore della Marignanese
Simone Lilli, allenatore della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 9 nov 2018 16:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ormai la Marignanese si trova a suo agio nei piani alti della classifica: gli uomini di mister Simone Lilli, dopo la vittoria esterna di misura in quel di Massa Lombarda, si sono attestati in seconda posizione a quota 22, alla pari di Castelfranco e Copparese, attardati di quattro lunghezze rispetto alla capolista Alfonsine. Un avvio di campionato decisamente positivo per i gialloblu, che in questa dodicesima giornata ospiteranno il Sanpaimola, formazione che al momento è di poco fuori dalla zona playout, ma assolutamente da non sottovalutare.

“Domenica abbiamo conquistato una vittoria importantissima – spiega mister Lillidopo un primo tempo in cui abbiamo meritato, nella ripresa il Massa Lombarda ha provato in tutte le maniere a ribaltare il risultato. Noi siamo stati bravi a tenere duro nel momento più difficile, salvando anche un pallone sulla linea di porta, poi avremmo potuto anche segnare il gol dello 0-2, ma alla fine siamo riusciti a ottenere il successo. Il risultato finale è stato deciso dagli episodi, noi siamo stati bravi a sfruttarli a nostro vantaggio e abbiamo portato a casa tre punti sofferti e sudati, ma meritati.

Nel giro di una settimana, abbiamo conquistato ben sette punti, a conferma dell’ottimo lavoro che stiamo facendo in allenamento. L’autostima sta aumentando, anche grazie agli importanti risultati ottenuti, i ragazzi hanno un ottimo atteggiamento e molta concentrazione: ci sono momenti nei quali non riusciamo ad esprimere al meglio il nostro gioco, ma sappiamo soffrire e stiamo dimostrando di essere una squadra di carattere.

Siamo pronti per affrontare il Sanpaimola, è una squadra che viene da una vittoria e vorrà continuare a fare bene, i ragazzi sono tutti disponibili a parte Mazzoli e Beninati e sono carichi per portare a casa un risultato positivo: il match sarà determinato dagli eposodi e noi dovremo essere bravi a sfruttarli al meglio”.

Mikael Distante
Ufficio Stampa Marignanese