Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Manita dei gialloblu

Marignanese-Sanpaimola 5-1

In foto: Luca Carnesecchi firma per la Marignanese
Luca Carnesecchi firma per la Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 11 nov 2018 18:40 ~ ultimo agg. 18:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A.C.D. MARIGNANESE-SANPAIMOLA 5-1

IL TABELLINO
MARIGNANESE: Azzolini, Dominici (dal 86’ Tontini), Moretti, Conti (dal 80’ Pensalfine), Sanchini, Samba, Tonelli (dal 63’ Crescentini), Fabbri, Donati (dal 80’ Notariale), Santoni (dal 88’ Generali), Carnesecchi. A disp.: Bonazza, Sanchini, Salvatori, Romani. All.: Lilli.

SANPAIMOLA: Baldani, Mengolini (dal 88’ Strazzari), Alessandrini, Errani, Landini, Gabrielli, Borini (dal 84’ Visani), Alessandrini (dal 84’ Maranini), Vincenti, Carboni (dal 70’ Colino), Pioppo (dal 77’ Alpi). A disp.: Zotti, Vergani, Fall, Maranini, Ragazzini. All.: Tinti.

ARBITRO: Cola di Cesena.
ASSISTENTI: Topo di Cesena e Hafi Alemani di Forlì.

MARCATORI: 4’ Pioppo (S), 33’ Fabbri (M), 46’ Carnesecchi (M), 70’ Crescentini (M), 78’ Donati (M), 90+2’ Pensalfine (M).

AMMONITO: Mengolini (S).

NOTE: recupero 3’, 5’.

CRONACA
4’ GOL Disattenzione difensiva della Marignanese che si fa trovare impreparata sul lancio per Pioppo, il quale si presenta a tu per tu con Azzolini e insacca il vantaggio ospite.
8’ Ci prova Santoni da fuori, ma la sua conclusione è centrale.
12’ Sugli sviluppi del corner di Conti la palla finisce sui piedi di Fabbri che insacca in girata, ma l’arbitro annulla la rete ravvisando un fallo in attacco.
14’ L’inserimento sulla fascia di Dominici viene servito da Carnesecchi, il cross del terzino della Marignanese attraversa pericolosamente tutta l’area ma nessuno riesce a deviare il pallone.
33’ GOL Pareggio della Marignanese: il cross di Dominici trova alla perfezione la testa di Fabbri sul secondo palo che fa 1-1.
35’ Ci prova ancora la Marignanese, cross interessante e colpo di testa ancora di Fabbri, dopo un rimpallo la sfera finisce sui piedi di Donati, che però a porta vuota non riesce a segnare.
46’ GOL Su una palla apparentemente innocua, la difesa del Sanpaimola compie un vero pasticcio, ne approfitta Carnesecchi per insaccare la rete del 2-1.
70’ GOL Tacco di Donati che smarca alla perfezione Moretti, il suo cross rasoterra attraversa tutta l’area e finisce fra i piedi di Crescentini, che da solo non può sbagliare e fa 3-1.
78’ GOL Donati recupera palla, resiste ad un contrasto, entra in area e cala il poker battendo Baldani.
90+2’ GOL Il rinvio di Baldani colpisce Notariale, il quale controlla la sfera e serve in area Pensalfine per la rete del 5-1.

Mikael Distante
Addetto Stampa Marignanese