lunedì 20 maggio 2019
In foto: L'ala-centro di RBR Yuri Ramilli
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
ven 23 nov 2018 21:03 ~ ultimo agg. 30 nov 11:13
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì sera la dodicesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Ospiti della prima parte, dalle 19:35 alle 20:15 e con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria: il centrocampista del Bellaria Igea Marina Bruno Vasini, l’attaccante e viceallenatore del Settore Giovanile del Bellaria Igea Marina Lorenzo Caporali, il direttore sportivo dell’Asar 1972, Paolo Pozzi, il difensore dell’Asar 1972 Fabrizio Abati, il difensore del Canonica Alberto Righi ed il centrocampista del Canonica Fabrizio Raschi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

Ospiti della seconda parte, dalle 20:35 alle 21:15 e con focus su serie D, Eccellenza Promozione: il portiere della Savignanese Gianmarco Pazzini, il difensore dell’Alfonsine Emanuele Fonte, il direttore sportivo dell’Alfonsine, Giovanni Alcerati, l’attaccante del Del Duca Ribelle Gianluca Farabegoli ed il centrocampista del Del Duca Ribelle Alberto Mazzarini. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

Nella terza parte, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro (dalle 21:15 alle 22:20) in studio i giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani Davide “Baio” Baietta. Durante la serata saranno effettuati collegamenti in diretta con la nostra inviata Chiara Ronca dalla festa del Club Tre Moschettieri Forza Rimini.

Ospiti della quarta parte, la Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, l’ala-centro di RBR Yuri Ramilli ed il playmaker della RenAuto Happy Basket Rimini Giulia Novelli. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano ManduchiDaniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
FOTO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna