Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Coppa Italia D

La Sammaurese esce a testa alta dalla Coppa Italia di D

In foto: Foto di squadra per la Sammaurese (pagina Facebbok Sammaurese)
Foto di squadra per la Sammaurese (pagina Facebbok Sammaurese)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 nov 2018 22:24 ~ ultimo agg. 22:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-MATELICA 0-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci (80′ Toromani), Rosini, Alberighi, Maggioli (70′ Lombardi N), Merciari (70′ Lombardi L), Errico, Diop, Pieri, Paterni (59′ Salvi). A disp.: Hysa, Salvi, Muccioli, Cocco, Lombardi, Louati, Lombardi, Alfonsi, Toromani. All. Mastronicola.

MATELICA: Avella, Visconti (68′ Angelilli), Riccio, Santeramo, Lo Sicco (90′ Pignat), De Santis, Franchi (66′ Diouf), De Marco, Fioretti, Margarita, Bugaro. A disp.: Luglio, Benedetti, Angelilli, De Luca, Pignat, Boubacar, Bittaye, Cuccato, Dorato. All. Tiozzo.

Marcatore: 75′ Fioretti (rig.).

Ammonito: Merciari.

COMMENTO
Abbandona i sogni di gloria della Coppa Italia la Sammaurese che al Macrelli viene superata di misura dal Matelica (0-1). Lo fa però con grande onore perchè la truppa di Mastronicola, tanti i giovani in campo oggi, hanno tenuto testa ad una corazzata come quella marchigiana e sono stati sconfitti solo su rigore – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -. Segnali positivi quindi in vista del derby con la Savignanese.

Prima mezz’ora col Matelica che fa la partita e mette alla prova la retroguardia giallorossa che tutto sommato ben si comporta. Unica occasione per i nostri in area con Pieri che viene atterrato dal portiere in uscita, ma il direttore di gara sorvola. Arbitro che non concede il penalty neanche al 37′ quando Diop con un bel numero a fondo campo in area supera con un tunnel il difensore che lo tocca facendolo cadere.

La partita scorre sul binario dell’equilibrio fino al 75′ quando Baldassarri in uscita travolge un avversario. L’arbitro questa volta indica il dischetto e Fioretti dagli 11 metri punisce.
La Sammaurese tenta un ultimo assalto, ma il pareggio non arriva.