La Omag impegnata in casa con Montecchio Vicentino

Valconca SportVolley

9 novembre 2018, 10:06

Omag

in foto: Le atlete della Omag

Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa nel derby tutto romagnolo contro la Teodora Ravenna, la Omag torna fra le mura amiche e davanti al proprio pubblico nella settima giornata del girone di andata del Samsung Galaxy Volley cup di A2 femminile per affrontare la formazione vicentina “Sorelle Ramonda”.

La squadra Veneta ha cambiato guida tecnica ed in panchina è arrivato coach Alessandro Beltrami, lo scorso anno a Filottrano in A1 e reduce dal bel mondiale disputato alla guida della nazionale olandese.
Sono state inoltre ingaggiate sei nuove giocatrici: la schiacciatrice Francesca Michieletto da Trento, l’opposto americana del Missouri Kira Larson, la giovane laterale (‘2000) oro alle olimpiadi con la nazionale giovanile Federica Carletti, Francesca Trevisan e Benedetta Bartolini provenienti da Olbia e Chiara Frison dal Martignacco con cui lo scorso anno ha conquistato la promozione. Le ragazze di coach Beltrami, che arrivano dal turno di riposo, approderanno in Romagna motivate, determinate e con la chiara intenzione di smuovere la classifica dopo il poco-incoraggiante inizio di campionato con un solo punto al loro attivo.

In casa Omag invece l’ambiente è euforico in virtù della vittoria nel derby di domenica scorsa soprattutto perché accompagnato da un nutrito numero di sostenitori (200 circa). Le atlete durante la settimana hanno svolto il consueto lavoro pesi/tecnica seguite dai coach Stefano ed Alessandro e dallo staff fisioterapico in attesa di scendere in campo domenica pomeriggio.

Domenica alle ore 17:00, al Palasport di San Giovanni in Marignano si affronteranno la Omag SGM e Montecchio Vicentino e con la rosa al completo Saja dovrebbe affidarsi inizialmente al sestetto tipo con Battistoni al palleggio, Manfredini opposto, Saguatti e Fairs laterali, Caneva e Lualdi al centro e Gibertini libero.
Beltrami dovrebbe rispondere con Giroldi in regia, Michieletto opposto, Pamio e Carletti laterali, Bovo e Fiocco al centro e Pericati libero.

Arbitreranno l’incontro Emilio Sabia e Marco Laghi.

Chi non potrà essere presente al palazzetto potrà comunque seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagina ufficiale della Consolini Volley.

 

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454