newsrimini.it

La NTS Riviera Basket Rimini nella tana del Basket Seregno Gelsia

I ragazzi della NTS Riviera Basket

I ragazzi della NTS Riviera Basket

Basket in carrozzina, 3a giornata del Campionato Nazionale serie B
BASKET SEREGNO GELSIA-NTS RIVIERA BASKET RIMINI al Palasomaschini, Seregno (MB) domenica ore 15:00.

La terza giornata del campionato di serie B riserva una trasferta insidiosa in Brianza per RIVIERA BASKET che affronterà a domicilio il BASKET SEREGNO GELSIA.

I lombardi che persero sul filo di lana la prima trasferta torinese per 51 a 49 hanno immediatamente recuperato dominando per 44 a 64, di nuovo in trasferta, l’ICARO BASKET BRESCIA che solo una settimana prima aveva creato non pochi dispiaceri ai romagnoli al PalaCarim.

Va da sé che la gita lombarda stia turbando i sonni dei giocatori riminesi, determinati a farsi valere contro ogni pronostico tanto da costringere il coach Giorgio Camorani agli straordinari per preparare bene i suoi fantastici ragazzi: #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #9 Miscel Forgione, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatyana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #91 Andrea Gardini #19 Antonio De Gregorio.

Con loro sono sempre presenti il Dirigente Responsabile Settore Basket, Pier Giulio Bernardi, e la preziosa assistente Milena Mingazzini.

Le carrozzine di gara sono pronte ed in perfetta efficienza, la volontà e la determinazione altrettanto, con l’auspicio che il viaggio non sia faticoso e che i riminesi possano scendere in campo con la necessaria serenità traendo il massimo risultato.

Daniele Bacchi