Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Basket in carrozzina B

La NTS Riviera Basket Rimini nella tana del Basket Seregno Gelsia

In foto: I ragazzi della NTS Riviera Basket
I ragazzi della NTS Riviera Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 nov 2018 21:09 ~ ultimo agg. 21:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Basket in carrozzina, 3a giornata del Campionato Nazionale serie B
BASKET SEREGNO GELSIA-NTS RIVIERA BASKET RIMINI al Palasomaschini, Seregno (MB) domenica ore 15:00.

La terza giornata del campionato di serie B riserva una trasferta insidiosa in Brianza per RIVIERA BASKET che affronterà a domicilio il BASKET SEREGNO GELSIA.

I lombardi che persero sul filo di lana la prima trasferta torinese per 51 a 49 hanno immediatamente recuperato dominando per 44 a 64, di nuovo in trasferta, l’ICARO BASKET BRESCIA che solo una settimana prima aveva creato non pochi dispiaceri ai romagnoli al PalaCarim.

Va da sé che la gita lombarda stia turbando i sonni dei giocatori riminesi, determinati a farsi valere contro ogni pronostico tanto da costringere il coach Giorgio Camorani agli straordinari per preparare bene i suoi fantastici ragazzi: #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #9 Miscel Forgione, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatyana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #91 Andrea Gardini #19 Antonio De Gregorio.

Con loro sono sempre presenti il Dirigente Responsabile Settore Basket, Pier Giulio Bernardi, e la preziosa assistente Milena Mingazzini.

Le carrozzine di gara sono pronte ed in perfetta efficienza, la volontà e la determinazione altrettanto, con l’auspicio che il viaggio non sia faticoso e che i riminesi possano scendere in campo con la necessaria serenità traendo il massimo risultato.

Daniele Bacchi

Notizie correlate
Al via il campionato del basket in carrozzina B.

Il debutto in campionato del Riviera Basket con l'Icaro Basket Brescia

di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
VIDEO