Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Beach Tennis Maschile

Iniziato il 20° campionato di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Urbinati, Cerliani, Gessaroli e Paci
Urbinati, Cerliani, Gessaroli e Paci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 nov 2018 08:03 ~ ultimo agg. 08:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sulla sabbia del Tennis Viserba è iniziato martedì il 20° campionato maschile di beach tennis. Nuove coppie ai nastri di partenza con tanti big in campo per conquistare l’ambito titolo. La formula prevede una prima fase a gironi (girone A composto da 15 formazioni e girone B da 10) e Master finale ad eliminazione diretta in programma sabato 16 febbraio 2019.

Nel primo round le big fanno subito la voce grossa, anche se non sono mancate le sorprese. Bene le coppie favorite nel girone A: Zammarchi-Torroni e Cavaldoro-Campedelli, mentre nel B si mettono in luce Bertozzi-Zannoni e Aneti-Tiraferri.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Torroni su Cimatti-Lombini, Cavaldoro-Campedelli su Cataldo-Stacchini, Amaduzzi-Galli su Rinaldi-Urbinati, Amati-Volonghi su Marone-Bernardi, Gessaroli-Paci su Cerliani-Urbinati, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Antonelli-Grassi su Filippi-Pari e Amatucci-Fabbri su Varliero-Gambuti. A riposo Di Marco-Bonori.

Classifica: Zammarchi-Torroni, Cavaldoro-Campedelli, Amaduzzi-Galli, Amati-Volonghi, Gessaroli-Paci 3, Antonelli-Grassi, Amatucci-Fabbri 2, Filippi-Pari, Varliero-Gambuti 1, Cimatti-Lombini, Cataldo-Stacchini, Rinaldi-Urbinati, Marone-Bernardi, Cerliani-Urbinati, Di Marco-Bonori 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bertozzi-Zannoni su Bevitori-Zoli, e Aneti-Tiraferri su Greco-Ceci, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Amadori-Venturi su Agostini-Leardini e Bugli-Faedi su Bonacorsi-Foschi. In posticipo giocheranno Filippini-Crociati opposti a Lorenzi-Bazzocchi.

Classifica: Bertozzi-Zannoni, Aneti-Tiraferri 3, Amadori-Venturi, Bugli-Faedi 2, Agostini-Leardini, Bonacorsi-Foschi 1, Greco-Ceci, Bevitori-Zoli, Filippini-Crociati, Lorenzi-Bazzocchi 0

Martedì è in programma la seconda giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba