Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Quattro impianti riminesi

Impianti sportivi. Al via interventi di manutenzione

In foto: la palestra Carim
la palestra Carim
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 nov 2018 12:59 ~ ultimo agg. 21 nov 10:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partiranno a breve gli interventi di manutenzione su quattro impianti sportivi comunali di Rimini. A realizzarli sarà Anthea. 257.377 euro il costo complessivo.

I lavori riguarderanno la Palestra Carim, la palestra del Volley, il pattinodromo di via Aleardi e la Palestra Rinaldi alla scuola primaria Flavia Casadei.

I dettagli

Con i lavori previsti nella Palestra Carim sarà possibile l’adeguamento della struttura che, al termine dell’intervento per l’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accessibilità alla struttura e l’adeguamento dei locali spogliatoio, potrà così ospitare anche le competizioni riservate a portatori di disabilità. In previsione dell’imminente apertura al pubblico della nuova Palestra del Volley è prevista sulla nuova struttura la dotazione di attrezzature specifiche al suo funzionamento nonché una serie di altri piccoli interventi per migliorare la funzionalità della struttura.

Sia per il pattinodromo di via Aleardi, sia per la palestra Rinaldi presso la scuola primaria Flavia Casadei gli interventi previsti saranno dedicati al fondo delle strutture per ridare nuova funzionalità a questi luoghi di sport.