Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Minibasket.

"Il Minibasket. Passato e futuro". Un successo la convention per il 30° anno del PSG Minibasket Circuit

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 nov 2018 08:14 ~ ultimo agg. 08:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una convention proficua e piena di spunti interessanti per il futuro, guardando anche a ciò che è stato, del minibasket. Era proprio questo il titolo, ovverosia “IL MINIBASKET, PASSATO E FUTURO”, dell’appuntamento organizzato in sala Cons al Multieventi, con protagonisti PSG Minibasket Circuit e Federazione Sammarinese Pallacanestro.

Il PSG Minibasket Circuit è al suo 30° anno. Il circuito, che all’inizio prese il nome di “Zoccolo duro”, col tempo aggiunse “Psg”. Dal nuovo millennio sono state anche organizzate convention annuali con sedi itineranti nel mese di novembre.

Al Multieventi, il presidente FSP Damiano Battistini e alcuni tra i più importanti esponenti del settore minibasket a livello italiano hanno discusso con gli ospiti di un settore di viva attualità che risulta ovviamente fondamentale per l’evoluzione dei piccoli atleti.

La Federazione Sammarinese Pallacanestro ha ospitato con orgoglio l’appuntamento col trentennale del circuito, sottolineando in questa maniera l’interesse per il settore minibasket e per l’evoluzione che potrà avere in futuro.

Meteo Rimini
booked.net