Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Al via il campionato del basket in carrozzina B.

Il debutto in campionato del Riviera Basket con l'Icaro Basket Brescia

In foto: Il Riviera Basket Rimini ANMIL
Il Riviera Basket Rimini ANMIL
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 nov 2018 11:01 ~ ultimo agg. 14:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riviera Basket è pronta a scendere in campo: domenica 11 novembre alle ore 15:00 nella Palestra Carim di via Cuneo, 11, a Rimini si apriranno le danze del Campionato Italiano Pallacanestro in Carrozzina, Serie B.

I Ragazzi di Coach Camorani sono pronti per la prima di campionato nella quale affronteranno Icaro Basket Brescia.

La scorsa stagione disputata contro formazioni Venete e Toscane è servita come rodaggio utile a prendere le misure ad un campionato complicato ed impegnativo come quello di serie B, utile e necessario per presentarsi pronti per questa nuova avventura.

Maggiore esperienza “interna” ma totale novità nelle avversarie, in questa nuova stagione i riminesi affronteranno in sequenza Brescia, Genova, Seregno (MB), Torino e Parma, naturalmente con partite di andata e ritorno.

Riviera Basket invita tutti i tifosi a schierarsi rumorosamente sugli spalti della CARIM. E a fine gara festa garantita: aperitivo per tutti .

“Rivolgendo un ringraziamento speciale – si legge in una nota – al Partner Ufficiale NTS informatica per avere sposato il nostro Progetto anche in questa seconda stagione. Ricordiamo che potete seguire gli allenamenti fissati il Martedì è Giovedì dalle 19:30 alle 21:30.

Inoltre potete seguire il Team sul sito www.rivierabasket.org oltre alle sue pagine Facebook, Instagram, YouTube ed infine su amicidelbasketdirimini.org“.

La formazione di Riviera Basket Rimini:
#6 Giuliano Bonato, #15 Stefano Martinini, #7 Mirco Acquarelli, #21 Andrea Rossi, #19 Michele Storoni, #11Giuseppe Di Pietro, #23 Giulio Giorgi, #13 Cristiano Pozzato, #8 Alessandro Ubaldi, #18 Antonio De Gregorio, #10 Raik Adil, #91Andrea Gardini, #9 Miscel Forgione, #14 Gemma Tatyana Rodriguez.

Daniele Bacchi
Ufficio stampa Riviera Basket