lunedì 21 gennaio 2019
Al via il campionato del basket in carrozzina B.

Il debutto in campionato del Riviera Basket con l'Icaro Basket Brescia

In foto: Il Riviera Basket Rimini ANMIL
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
sab 10 nov 2018 11:01 ~ ultimo agg. 14:03
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Riviera Basket è pronta a scendere in campo: domenica 11 novembre alle ore 15:00 nella Palestra Carim di via Cuneo, 11, a Rimini si apriranno le danze del Campionato Italiano Pallacanestro in Carrozzina, Serie B.

I Ragazzi di Coach Camorani sono pronti per la prima di campionato nella quale affronteranno Icaro Basket Brescia.

La scorsa stagione disputata contro formazioni Venete e Toscane è servita come rodaggio utile a prendere le misure ad un campionato complicato ed impegnativo come quello di serie B, utile e necessario per presentarsi pronti per questa nuova avventura.

Maggiore esperienza “interna” ma totale novità nelle avversarie, in questa nuova stagione i riminesi affronteranno in sequenza Brescia, Genova, Seregno (MB), Torino e Parma, naturalmente con partite di andata e ritorno.

Riviera Basket invita tutti i tifosi a schierarsi rumorosamente sugli spalti della CARIM. E a fine gara festa garantita: aperitivo per tutti .

“Rivolgendo un ringraziamento speciale – si legge in una nota – al Partner Ufficiale NTS informatica per avere sposato il nostro Progetto anche in questa seconda stagione. Ricordiamo che potete seguire gli allenamenti fissati il Martedì è Giovedì dalle 19:30 alle 21:30.

Inoltre potete seguire il Team sul sito www.rivierabasket.org oltre alle sue pagine Facebook, Instagram, YouTube ed infine su amicidelbasketdirimini.org“.

La formazione di Riviera Basket Rimini:
#6 Giuliano Bonato, #15 Stefano Martinini, #7 Mirco Acquarelli, #21 Andrea Rossi, #19 Michele Storoni, #11Giuseppe Di Pietro, #23 Giulio Giorgi, #13 Cristiano Pozzato, #8 Alessandro Ubaldi, #18 Antonio De Gregorio, #10 Raik Adil, #91Andrea Gardini, #9 Miscel Forgione, #14 Gemma Tatyana Rodriguez.

Daniele Bacchi
Ufficio stampa Riviera Basket

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna